I nostri prodotti

Attrezzature e forniture ospedaliere e per laboratori medici a Napoli e provincia

La ditta Gentile Salvatore & C. si occupa da anni della vendita di articoli medico sanitari, attrezzature e forniture ospedaliere e per laboratori medici, oltreché ausili per disabili. Oltre a proporre una vasta gamma di strumenti e accessori per la classe medica, l'azienda campana è specializzata anche nel commercio all'ingrosso di forniture per enti e presidi ospedalieri. Grazie a un personale tecnico altamente qualificato, l’azienda fornisce assistenza tecnica e manutenzione dell’arredo sanitario e non solo. La Gentile Salvatore si rivolge soprattutto alle aziende a privati che operano in ambito sanitario, a Napoli e provincia oltreché in tutta la regione Campania.

Produzione mobili per ufficio

La Gentile Salvatore & C. è esperto anche nella produzione, oltre alla vendita, di mobili per ufficio e attrezzature per ospedali. Con grande esperienza e professionalità, l’azienda è ormai uno dei punti di riferimento di Napoli e provincia per la produzione di arredi sanitari. I tecnici della Gentile Salvatore sono a vostra completa disposizione per un sopralluogo in modo da offrirvi consulenze gratuite personalizzate e che soddisfano le vostre esigenze.

Articoli su misura 

L'azienda vanta una notevole esperienza nella realizzazione di cancelli, porte blindate e pareti divisorie su misura, rivolgendosi sia ad aziende pubbliche che a privati di tutta la regione campana. La ditta è esperta nel realizzare articoli altamente personalizzabili per soddisfare le esigenze specifiche legate agli spazi, offrendo anche un eccellente servizio di manutenzione.

Attrezzature per disabili

Tra le attrezzature e forniture ospedaliere e per laboratori medici, La Gentile Salvatore offre un’ampia gamma di attrezzature per disabili per agevolare il movimento per soggetti con restrizioni nella deambulazione. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

Chiamateci per verificare le disponibilità delle forniture professionali

Share by: